martedì 28 febbraio 2006

Sa(n)remo morti
Se non fossimo andati a dormire verso le 23.45.
In compenso, Le cosmeticomiche assegnano già alcuni prestigiosi riconoscimenti:
Premio Volatile d'oro (o Influenza aviaria, a seconda dei gusti) a Povia per il verso 'faremo come fa un piccione/l'amore sul cornicione'
Premio Mortisia Addams ad Anna Oxa per il look vampiresco-stregonico e speciale riconoscimento per testo criptico-esoterico globalmente indecifrabile, ogni tanto risvegliato da acuti oxici e coro albanese
Premio Calvo Lucente a Mario Venuti (Mario, un po' ci hai delusi però ti vogliamo sempre bene)
Premio Rossetto Abbagliante a Dolcenera, che se non altro per il rossetto e la grinta non passa mai inosservata
Premio Conduttore Inesistente a Giorgio Panariello: con o senza, il Festival va avanti lo stesso.
(Fuori concorso Victoria Cabello: intelligente, carina, ironica, spigliata, multitasking, english-speaking, sicura, disinvolta. Perché il Festival non l'hanno fatto condurre a lei?)  

5 commenti:

Lorelai80 ha detto...

ancora mi chiedo perchè Povia non ha evitato quel fastidioso verso da piccione malato!

lucicosmo ha detto...

Ogni tanto si scivola, e i piccioni forniscono materia prima.

utente anonimo ha detto...

Qualcuno ha detto che Povia dopo aver imparato che i bambini fanno OH! adesso ha imparato che i piccioni fanno Grrr!Sulla Oxa...Dio! io non ho capito una sola parola ed era una presenza anche abbastanza inquietante! Aggiungerei anche che il testo della Tatangelo non poteva che essere di D'Alessio e che lei...Bè se facesse la diciannovenne piuttosto che la quarantenne in carriera sarebbe meglio. Per il resto bè victoria è fenomenale. Solo lei. lì a Sanremo. Bacio,:) I.

utente anonimo ha detto...

E soprasttutto Povia ha dimenticato la cosa più importante...I piccioni ci cacano in testa un po' tipo pugnalata alle spalle...questo sì che non si dimentica dei piccioni!!!!:)))I.

lucicosmo ha detto...

Il vero problema è che adesso io ho in testa solo povia e piccioni, quella canzone mi è entrata dentro... aiuto! Rischio influenza aviaria. Burp, ed ho infatti prodotto un uovo. Tlonk. Cosmeticomiche infette.