martedì 12 dicembre 2006

Meteo news - A Roma oggi è arrivato l'inverno. Il cappottino di velluto nero Oviesse 2003 è un intramontabile must ma tocca rinforzare con sciarpe in pile. Perfetta quella arancio 'Telethon' che è arrivata l'altro giorno in v.Asiago. Così uno si impegna anche a vestirsi.

4 commenti:

gurj ha detto...

Se leggendoti ho ben compreso... te ne prego. Non è che nei corridoi circolano voci sui selezionati della categoria Giovani per Sanremo? Che s'ha da fà... Grazie!

Dichtung ha detto...

E' ufficiale, le cosmeticomiche hanno un effetto stupefacente (spero il legislatore non ne ostacoli la liberalizzazione): per la prima volta in vita mia la vista del calendario mi induce a pensieri agiografici. Auguri, carissima Lucia!

Poi riacquisto una momentanea lucidità e ripenso con un giorno di ritardo a quella piazza nel centro di Milano e nella periferia della coscienza nazionale.

utente anonimo ha detto...

"Sul mare luccica
l'astro d'argento
placida e' l'onda
prospero il vento.
Venite all'agile
barchetta mia
Sa-an-taa Luu-ci-ia
Santa Lucia"

Il ricordo della canzoncina risale alle ore di musica delle ormai mie lontane scuole medie. Ti risparmio la seconda strofa.

Auguri da Taxi driver!

lucicosmo ha detto...

Oddìo, non ho talpe informatrici su Sanremo, sono ancora nella categoria dei 'nessuno', vedremo tra qualche anno (sempre che non decida di entrare in clausura), ciao!