venerdì 2 febbraio 2007

I Concorso 'Vuoti a vincere'

Ti senti  vuoto?
Inutile?
Senza senso?
Inadatto a questo mondo crudele?

Credi che oggi non possa salvarti nemmeno un argano a motore?

E allora cosa aspetti?

Partecipa anche tu al concorso 'Vuoti a vincere'!

Promosso dall'associazione 'Abbiamo fatto il pieno di tutto eppure ci sentiamo vuoti come canne al vento', il I concorso 'Vuoti a vincere' premia chi avrà dimostrato di saper convivere più a lungo con quella disagevole condizione di vuoto esistenziale che caratterizza molti esseri umani delle ultime generazioni, in particolare quelli nati tra la fine degli anni Sessanta e gli inizi degli anni Settanta, anche detti 'generazione di mezzo' o di 'trapasso', termine che da solo spiega molte cose ma il concorso non spiega niente, premia e basta.


Ecco qua. Al terzo classificato un barattolo vuoto di marmellata della zia, al secondo una gomma di bicicletta completamente sgonfia, mentre al primo un improperio/offesa qualunque/vaffan..., in grado di testare la reale vuotezza del vincitore.

Affrettati, il più vuoto dei vuoti potresti essere tu!

3 commenti:

bigsoul ha detto...

oddio... mi devo preoccupare? io sto vuoto esistenziale non lo sento più... o sono nata troppo presto per la generazione di mezzo... o a 40 anni si diventa saggi! (tutti?)

lucicosmo ha detto...

Eh sì, cara Anto, tu sei nata giusta in tempo! E poi c'hai la saggezza che ti scorre nelle vene di tuo...

Dichtung ha detto...

Dopo la fregnaccia di un commento invisibilissimo in omaggio al vuoto e al mio vate, sparisco dal mondo della veglia il più a lungo possibile e lascio la parola a Emily.

From Blank to Blank—
A Threadless Way
I pushed Mechanic feet—
To stop—or perish—or advance—
Alike indifferent—

If end I gained
It ends beyond
Indefinite disclosed—
I shut my eyes—and groped as well
'Twas lighter—to be Blind—