sabato 12 maggio 2007

L5S1

Si chiama cosi' e Claudia dice che e' l'ernia del pianista.
Amme mi sa invece che e' l'ernia dell'insegnante provato e sofferto.
Ebbene si', soffersi, e anche un po' piansi, e non riuscii ad andare in bagno per un giorno.
E mi feci fare le punture, e feci danze propiziatorie attorno al lettino della dottoressa con mezza natica a cielo aperto perche'
temevo l'ago della siringa, e lo stesso pomeriggio mi inginocchiai davanti ad un primarione perche' in ginocchio mi sentivo meglio che seduta.

E poi pasticche per epilettici,
e risonanza magentica che e' come avere un trattore nelle orecchie in un tunnel della morte, tutto chiuso tutto sigillato solo tu con la cuffia che non fai una trasmissione ma ascolti e basta questo ritmo indiavolato e pensi che la musica techno se vuoi la vai a sentire mentre qui hai anche speso 180 euro porca miseria, e ti sembra che il trapano del vicino di casa ti perfori il cervello.

Ma che bello questo mondo di zoppi, sciancati, appoggiati su bastoni, erniati, sciatalgiati.
Tassisti, passanti, tabaccai, giornalai: camminando a 0,3 all'ora ho conosciuto un nuovo mondo. E il dottore che mi ha fatto l'ecodoppler mi ha anche regalato una penna stilografica. E il computer e' morto. E io mi sto disintossicando. Idra di L'Ernia che non sono altro.

7 commenti:

Dichtung ha detto...

Ti facesti punzecchiare, ti inginocchiasti, ti piegasti, ecc., ma non ti spezzasti! Ti pensai molto, negli ultimi giorni sinceramente con un po' di apprensione (una tale pausa blog durante l'anno scolastico sospetta mi fu). Spero che sia tutto passato remoto e che ti possa rimettere in forma quanto prima. Ti abbraccio!

utente anonimo ha detto...

Cara Lucia,
conosco bene la sindrome: "ho gia' dato" sette o otto anni fa, e risolto (gioiosamente) solo per via chirurgica. Ovviamente ti auguro che per te la guarigione sia piu' semplice e rapida! Ne hai diritto lombo-sacrale ! Con simpatia e amicizia, in bocca al lupo.

utente anonimo ha detto...

Mannaggia, la firma...
Taxi driver

utente anonimo ha detto...

Bentornata... Cominciavo ad essere un po' preoccupata anch'io.
Buona guarigione, cara!
Un'affezionata lettrice "triesticola"

utente anonimo ha detto...

Welcome back, dear Lucia! Anch'io cominciavo a preoccuparmi...Perdonami se nn mi sono fatta sentire, ma rimedierò presto. Take care. Vap

bigsoul ha detto...

ma i triesticoli sono più o meno degli italioti?
:D

utente anonimo ha detto...

Boh! Non lo so, non ci siamo mai contati... ;)