martedì 26 febbraio 2008

Cavallerizza del metano

Preparatevi a nitrire perché domani la qui presente e scrivente viene insignita di un'altissima onoreficenza: cavallerizza del metano. O forse cavallerizza a metano, in tal caso il cavallo in questione dovrà non solo nitrire ma anche produrre biomasse trasformabili in gas, operazione che a noi tutti non riesce poi così difficile, uomini o cavalli che siamo.

A conferirmi la medaglia al valore dimostrato sulla strada, percorrendo la bellezza di quasi 7000 chilometri al volante di una spaziosa Multipla 6 posti alimentata solo da gas naturale, sarà la Federmetano, che ha monitorato gli scorrazzamenti della qui scrivente tra il 7 genanio e il 15 febbraio, ha provato un impulso di pietà ed ha quindi deciso di premiarla. La terza persona continua ad inserirsi tra le righe, è che certi momenti hanno bisogno di una patina di ufficialità in più che domani provvederemo subito a demolire con disinvoltura.

Sintonizzatevi pertanto sulle frequenze di radio2 tra le 18 e le 19.30 (orario della benemerita trasmissione 'Caterpillar') e, inutile ripeterlo, nitrite con ardore.
Firmato: Cav.leriz.lup.man.cosmetic.a.metan.

5 commenti:

F4Bi4No ha detto...

hihiiiiiiiihihhiiiiiii.. nitrito a (base di) nitrato (bevi l'acqua potabile, bevi..).

ps. lucì, se poi ce la fai e tevà, noi si va a vedere vudi allen all'adriano.

utente anonimo ha detto...

GRAZIE PER IL RESTYLING!

utente anonimo ha detto...

approposito der padrone ci ho ancora il libro "a come l'anima de li m... sua"...

Saluti
Lino

utente anonimo ha detto...

Machesseilino-Lino?

utente anonimo ha detto...

eccerto, chi antri senno'?!