giovedì 28 gennaio 2010

C'ho il Jack Russell

C'ho il Jack Russell ai piedi, vedi?
Sono trendy, sono integrato, sono tutt'uno con la bella società.
C'ho il Jack Russell che mi scodinzola qui sotto,
oddì0 non è che la muova poi tanto la codina,
non gliel'ho mai vista muovere, non l'ho neanche mai sentito abbaiare,
il mio Jack Russell.
E' solo un cane status-symbol, l'ho comprato mica
perché mi piacciono i cani. Solo perché va di moda.
L'ideale è se ne hai due. Come un paio di Timberland.
Tutti e due al guinzaglio che trotterellano felici.
Perché chiaro che sono felici di avere un padroncino come me:
lampada, abbronzatura tropicale, pelle perfettamente tirata,
tirato anch'io perché se mi rilasso troppo mi inflaccidisco.
C'ho il Jack Russell all'ultimo grido io,
e prova ad accarezzarlo...ti stacco un dito.
Che non lo so se lui morde, e allora mordo io.


 

Nessun commento: