domenica 19 novembre 2006

Sms per Taxi driver

Poi me la spieghi la storia di Branduardi?
Sul tuo blog non riesco a scrivere commenti (mi chiede troppe cose) e volevo ringraziarti per l'sms di ieri durante la trasmissione. Ciao!

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

ciao cara, carissima Lucia. Sono bisiacca,triestina d'adozione, malauguratamente emigrante milanese come tutti gli sfigati nati tra il 73 e il 76 (poi sono nate le lauree brevi...). Ti adoro perchè al mio fidanzato Milanese gli amici hanno regalato la guida xenofoba "Triestini". Ti adoro perchè forse LUI ha cominciato a capire che io non sarò mai ZEN come vorrebbe. Non ho mai scritto inun blog quindi perdonami, non so bene come inserire commenti e appropriatamente centrarli...infatti ho cannato. ehm!.... vabbè saluti! e grazie

lucicosmo ha detto...

Che carina, GRAZIE!
Nessun triestino può essere zen. Solo la Tamaro ci riesce, diglielo al tuo fidanzato, e chiedigli se, onestamente, è proprio questo che vuole da te. Ciao! Lucia

utente anonimo ha detto...

I miei saluti da parte di Branduardi (di cui all'epoca della "Pulce d'acqua" e "Cogli la prima mela" riuscii ad assistere alla bellezza di 10 splendidi concerti dal vivo...!) erano "provocazione pura" !
La trasmissione e' molto piacevole, come la tua voce e la disinvoltura che hai acquistato. Meriti spazio in quella bella rete che e' Radio2.
Per finire, mi fa molto piacere se ogni tanto visiti il mio blog. Per inserire commenti basta mettere un tuo pseudonimo dove chiede "nome", un tuo indirizzo e-mail che nessuno potra' vedere, e copiare i caratteri di controllo in fondo.
Ciao!
Taxi driver

lucicosmo ha detto...

E pensare che c'ero cascata! Ti immagini il Taxi driver con a bordo Branduardi, che gli racconta di un blog in cui si parla di lui e venne il gatto che si mangiò il cane che morse il topo che bruciò il bastone ecc. ecc. Grazie comunque!