sabato 11 settembre 2010

Buona domenica alla radio!

Domani inizia una nuova serie di puntate de 'Il libro oggetto' su radio2.
Nuova anche la collocazione nel palinsesto: domenica tra le 12.57 (così leggo sul sito) e le 13.30. Mi raccomando mettete la sveglia alle 12.57 sennò perdete l'inizio della prima intervista a Stefano Disegni, il disegnatore satirico dal quale ho temuto di essere a un certo punto defenestrata principalmente per una questione di odori felini. Non aggiungo nient'altro sennò vi tolgo la suspance.

3 commenti:

F4Bi4No ha detto...

evvvvvvvvvvvvai, è tornata la cosmetico!!!ps. tu sai che ho una cosa da darti/dirti?

utente anonimo ha detto...

Lucia, Lucia... tornando da un romantico week end tra Verona e Soave trascorso con mia moglie Tiziana, ho sentito l'impulso ad accendere la radio su rai 2 giusto in tempo per sentirmi tutta l'intervista a Locasciulli. Perchè ho acceso la radio proprio in quel momento? Eppure non sapevo che il tuo programma iniziava a quell'ora! Telepatia? Sciatalgia? Omeopatia? Troppi Imodium? Ci siamo divertiti molto, sei sempre molto brava, professionale ed imprevedibile ad un tempo. Mi immaginavo la faccia di Locasciulli mentre lo intervistavi. Bella la lettura dal libro di patologia relativa alla rottura del testicolo! Avanti così!Pierpaolo

lucicosmo ha detto...

Che carini, grazie grazissime!PS: è stato certamente per una combinazione tra sciatalgia e Imodium, che mi auguro vi accompagni anche nelle prossime domeniche (gesto scaramantico testicolare aggiunto per chi può)